Offset fa un regalo inaspettato a una famiglia incontrata da Target
Che storia davvero carina.
Sienna e sua mamma erano a fare compere da Target, quando inaspettatamente hanno incontrato Offset che ha pagato loro la spesa.
Il video, diffuso sui social, mostra la mamma di Sienna che piange mentre abbraccia Offset e lo ringrazia.
Sienna ha spiegato che sua madre stava passando una mattinata difficile, quindi l’ha portata a fare shopping per i regali di Natale. Sua madre non aveva dormito molto la notte prima, quindi voleva acquistare un nuovo correttore per coprire le borse sotto gli occhi.
Una donna in piedi accanto a loro le ha consigliato diversi marchi. Quando però la famiglia di Sienna ha controllato il prezzo, ha scoperto quanto costava il trucco, che era al di sopra del loro budget.
“È stato allora che la donna accanto a noi ha consegnato rapidamente alla cassiera $200. Io e mia madre eravamo confuse, ma lei ha detto ‘questi sono da parte di Offset…’ ed è stato allora che mia madre ha iniziato a piangere.
Offset ci ha raggiunte e ha abbracciato mia madre, le ha detto che qualunque cosa stesse passando, sarebbe andata bene. Nessuno ha mai fatto niente di simile per mia madre e gli siamo davvero grate“.