Nuove denunce per Simba La Rue: guida senza patente, detenzione di sostanze illegali e violazione delle restrizioni

Facciamo un breve recap: Simba La Rue è stato condannato in via definitiva a 3 anni 9 mesi e 10 giorni di carcere per l’aggressione avvenuta il 1° marzo 2022, è sotto sorveglianza speciale fino al 25 agosto 2025 e ha il divieto di accesso nel Comune di Milano per 3 anni. 

Nonostante questo venerdì (21 febbraio) Simba ha deciso di fregarsene e ha fatto un giro per Milano a bordo di un SUV, che ha guidato rigorosamente senza patente, accompagnato da Baby Gang, e con un etto e mezzo di erba in baule.

Come riporta Milano Today, verso le 5:30 del pomeriggio Simba La Rue passava a bordo del suo SUV in Viale Corsica a Milano, è stato fermato da alcuni agenti in moto e denunciato per guida senza patente e come se non bastasse nelle sue tasche hanno trovato 1,22 grammi di hashish.

Dopo aver portato Simba, Baby Gang e gli altri amici che erano con loro in caserma, gli agenti hanno perquisito la macchina e hanno trovato nel bagagliaio 142,22 grammi di marijuana, divisa in 70 bustine e due contenitori con 20 ml di olio di cannabis. Così è partita anche una denuncia per detenzione di sostanze illegali ai fini di spaccio, oltre a guida senza patente e violazione delle restrizioni.

Anche Baby Gang potrebbe avere ripercussioni dal momento che è in libertà vigilata e non può andare in giro come e quando gli pare. 

Post a Comment