No More Leaks è il nuovo Ep di Central Cee
Central Cee ha pubblicato un EP a sorpresa intitolato No More Leaks.
Solo 4 tracce per poco più di 10 minuti di musica, No More Leaks si apre con “Chapters”, dove i racconti crudi di Centrale Cee e il suo inconfondibile stile si fondono con le sue esperienze personali con il suo percorso artistico. “Pensano che abbia sfondato in fretta, ma non sanno il resto della storia“, dice nel brano. È un momento di riflessione e di gratitudine, ma anche di potere: “Ho avuto un grande sogno fin da giovane, alcune cose che ho fatto non potevo nemmeno immaginarle. Lo spettacolo che ho fatto oggi vale più dei risparmi di una vita dei miei genitori“, racconta nel brano.
La musica ha permesso a Central Cee di viaggiare per il mondo e di conoscere realtà diverse: “Pensavo che la mia vita fosse dura fino a quando non sono andato all’orfanotrofio di Lagos“, racconta, ricordando il suo primo viaggio in Nigeria, dove ha suonato su un palco gremito a Homecoming a Lagos, commosso per l’enorme risposta dei fan così lontano da casa.
L’EP continua con “Bumpy Johnson”, dove Cench parla del suo successo, del suo percorso, e del fatto che voglia continuare a creare connessioni e collaborazioni in tutta Europa:
“Ho un network francese, ora vanno anche loro a Parigi”.
No More Leaks arriva poco prima dello”Still Loading World Tour”, che dopo aver toccato l’Australia e la Spagna, arriva al Fabrique di Milano il prossimo 2 novembre. Il tour terminerà con la data di Londra il 22 novembre, dove Central Cee suonerà in un attesissimo spettacolo di ritorno a casa come headliner allo storico Alexandra Palace.