N**gas In Paris di JAY-Z e Kanye West è stata certificata diamante

Lunedì (12 giugno), la Recording Industry Association of America (RIAA) ha annunciato che “N**gas In Paris” di JAY-Z e Kanye West è stata certificata diamante. Jay-Z ottiene così la sua prima certificazione diamante, mentre Ye dopo la seconda dopo “Stronger”.

Entrambi non hanno ancora commentato pubblicamente la notizia, mentre il produttore della canzone, Hit-Boy, ha condiviso i suoi pensieri sui social media. “Amore a Ye e Hov per l’opportunità. Sarò per sempre grato. È un onore far parte della canzone che è diventata il primo disco di y di JAY-Z e produrre l’album che ha fatto vincere a Nas il suo primo Grammy. Che vita.”

In una vecchia intervista con XXL, Ye ha spiegato come i suoi viaggi di lusso nella capitale francese abbiano ispirato la canzone. “Sono dove l’arte incontra la pubblicità. Il punto debole tra il quartiere e Hollywood. Ho chiacchierato con Karl Lagerfeld e JAY-Z nella stessa ora. Quando siamo a Parigi vestiti da matti alle sfilate di moda, ascoltiamo JAY-Z. Jeezy a Parigi, ecco cos’è”.

Mentre in un’altra intervista con Zane Lowe per BBC Radio 1, Ye ha spiegato il titolo della canzone “Perché pensi che la canzone ‘N**gas In Paris’ si chiami ‘N**gas In Paris’? Perché i negri erano a Parigi!

“N ** gas In Paris” è tratta dal joint album del 2011 Watch The Throne.

Lascia un commento