Nella casa di Diddy sono stati sequestrati 1000 flaconi di lubrificante

In seguito all’arresto di Diddy, TMZ ha pubblicato alcuni documenti legali, nei quali viene asserito che l’artista avrebbe sfruttato sessualmente diverse donne e avrebbe filmato rapporti sessuali. Si parla di fatto di traffico sessuale e prostituzione.

Nei documenti si sostiene che Diddy avrebbe attirato le donne promettendo loro vere e proprie relazioni amorose. Poi, dopo aver guadagnato la loro fiducia, avrebbe usato la forza, minacciato con la forza o la coercizione per far sì che accettassero di essere abusate da altri uomini.

In seguito, le donne avrebbero ricevuto fluidi per via endovenosa per aiutarle a riprendersi fisicamente dagli abusi. Più avanti nei documenti, vengono elencati tutti i narcotici che sarebbero stati distribuiti in relazione alle accuse di droga che pendono su Diddy e che includono cocaina, ossicodone, Xanax, GHB, alias, la droga dello stupro, MDMA e ketamina.

Sono state inoltre sequestrate più di 1.000 bottiglie di olio per bambini e/o lubrificanti, armi da fuoco, che apparentemente includono 3 AR-15 senza numeri di serie e un caricatore per tamburi.

Lascia un commento