Moses Sangare, l’assassino di Sharon, aveva collaborato con Ernia e Izi nel 2016
Oggi si parla di Moses Sangare perché ha confessato di essere l’assassino di Sharon Verzeni. Il 31enne ha confessato di non conoscere la ragazza, “ho avuto un raptus improvviso. Non so spiegare perché sia successo, l’ho vista e l’ho uccisa”, ha confessato l’uomo, rintracciato dai carabinieri nel Bergamasco. Alcuni minuti prima dell’omicidio, Moussa aveva puntato il coltello – lo stesso che ha ucciso Sharon – contro due 15enni che sono riusciti a scappare. Nella sua abitazione, come riportato da Rai News, sono state trovate altre prove dell’omicidio e lui stesso ha indicato il luogo dove aveva nascosto l’arma del delitto, trovata sepolta in un’area con della vegetazione sull’argine del fiume Adda in zona Medolago.
Moses Sangare era appassionato di musica, voleva partecipare a X Factor e qualche anno fa ha collaborato con Ernia e Izi. Era il 2016, la canzone è Fenomeno e il ritornello è cantato proprio da Moses Sangare.
Sempre con Izi il ragazzo ha collaborato anche nel brano Scusa, contenuto nel disco Fenice uscito nel 2016.
Sul suo profilo Facebook, Moses Sangare era molto fiero della collaborazione con Izi e sempre nel 2016 ha pubblicato una foto che lo ritraeva, oltre che con Izi, con altri rapper italiani tra cui Ghali, Tedua, Shade e il producer Charlie Charles.