Mike Dean sta lavorando al master di Utopia di Travis Scott
Ci sono nuovi aggiornamenti sul tanto atteso Utopia di Travis Scott.
Settimana scorsa il rapper ha fatto ascoltare il disco agli Houston Astros, confermando che il disco uscirà molto presto.
Successivamente il noto produttore Mike Dean ha rivelato che si sta occupando di dare gli ultimi ritocchi al disco, condividendo sui social lo screenshot dei master di Utopia.
Ma non è tutto: è diventata virale una foto che ritrae Travis Scott con la sua guardia del corpo che tiene una valigetta ammanettata ai polsi riportante la scritta “Utopia” su un lato.
A confermare che ormai dovremmo essere vicini all’uscita di Utopia ci sono anche le immagini delle nuove Travis Scott x Air Jordan 1 Low “olive” Utopia che sono trapelate online e che il rapper ha indossato settimana scorsa. Pare però che questa versione Utopia non sarà disponibile sul mercato, ma destinata solo ad amici e parenti di Travis.
È dal 2021 che si parla di Utopia, che pare dovrebbe uscire a giugno, o almeno così ha dichiarato la presidente della Epic Records, anche se per ora non abbiamo una data di uscita ufficiale. E pare anche che al suo interno ci siano le collaborazioni di Future, Lil Uzi Vert, Kid Cudi e Pharrell, ma resta un’ipotesi non confermata.