Marracash sulla cancellazione dei concerti: “stupida follia collettiva”

Sono sempre di più i concerti che vengono rimandati e talvolta addirittura annullati per far fronte all’emergenza coronavirus. Il Ministero della Salute ci impone di evitare i luoghi di assembramento e a farne le spese, oltre ai tantissimi commercianti e gestori di bar e locali, è anche la musica. Ovviamente i concerti previsti in questi giorni, così come gli instore, sono stati rimandati o annullati, ma Marracash spera che “questa stupida follia collettiva” passi in fretta.

E certo tra meno di un mese prenderà il via il tour di Persona e se la situazione non si placa, le date potrebbero saltare. 

 

 

 

Ci auguriamo tutti che da qui al 28 marzo la situazione sia migliorata e che le nostre vite riprendano ad essere normali, ma non per il concerto di Marra o di chicchessia, proprio per una questione di vita e benessere del nostro Paese. Follia collettiva fino a un certo punto, se evitate luoghi pubblici e affollati è una salvaguardia per la salute di tutti è sacrosanto prendere provvedimenti, se parliamo della follia e dell’isterismo di massa condito da disinformazione dei media, allora bisognerebbe togliere la parola ai vari commentatori della domenica come si suol dire.

 

Tornando a Marra e al suo tour, le date al momento sono tutte confermate

 

28 Marzo – Palainvent – Jesolo (Ve)
?3 Aprile – Mediolanum Forum – Assago (Mi)
4 Aprile – Mediolanum Forum – Assago (Mi)
6 Aprile – Palazzo Dello Sport – Roma
9 Aprile – Pala Partenope – Napoli
16 Aprile – Mandela Forum – Firenze
18 Aprile – Mediolanum Forum – Assago (Mi)
24 Aprile – Unipol Arena – Casalecchio Di Reno (Bo)
28 Aprile – Pala Alpitour – Torino
2 Maggio – Mediolanum Forum – Assago (Mi)
7 Maggio – Pala Florio – Bari
9 Maggio – Pala Catania – Catania
22 Maggio – Arena Di Verona – Verona

Lascia un commento