Marracash risponde a Morgan: “non mi nominare mai più”
Morgan scatenato.
Nelle ultime 24 ore ha fatto il giro del web il video di Morgan che inveisce contro al pubblico di Selinute, che si era riunito per ascoltare il suo concerto-lezione ‘Segnali di vita e di arte’ dedicato a Franco Battiato in occasione del Festival della bellezza.
Morgan in poche parole ha fatto Morgan. Certo i toni sono stati decisamente forti, si può dire che gli sia partita la cosiddetta brocca, ma non è la prima volta che accade, anzi, è tutto molto inerente al suo personaggio. E così, tra un insulto, una parolaccia e un epiteto, il cantante tira in ballo Marracash. “State zitti, basta, avete rotto il ca**o. Ho dei sentimenti, cog***ni. Non sono un personaggio: andate a vedere Marracash, andate a vedere Fedez”.
Pare che Morgan abbia reagito in questo modo perché alcune persone del pubblico lo hanno accusato di essere fuori tema. Era lì per cantare canzoni di Battiato, dal momento che la serata era dedicata a Battiato, ma lui avrebbe divagato troppo. Del resto Morgan è un artista, un grande conoscitore della musica e quando si tratta di arte è come un fiume in piena, difficile da fermare e far rientrare negli argini.
Ovviamente le parole di Morgan hanno scatenato non poche polemiche e c’è già chi vorrebbe che fosse eliminato da X Factor, dove tornerà in veste di giudice e chi invece lo vorrebbe bandito dalla Rai.
Ieri Morgan si è scusato per lo sfogo e per l’espressione «fro**o di merda» dicendo di non andare fiero di quanto detto.
Oggi, invece, è arrivata la replica di Marracash, che ha chiesto a Morgan di non nominarlo più.
“Morgan, bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano. Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più”.