Marracash pubblica il trailer del tour negli stadi

Dopo il visual album che ha dato una nuova dimensione a “È finita la pace”, Marracash è pronto a esibirsi negli stadi e condivide il trailer di Marra Stadi 2025 da una pagina Instagram a lui legata e  chiamata MIND INDUSTRIES. 

Protagonista del trailer è la voce di Matilda De Angelis, che dialoga con con il rapper in uno scenario futuristico, enigmatico e suggestivo. Il tour, il primo negli stadi per un rapper italiano, al via il 6 giugno 2025, promette di essere qualcosa di totalmente inedito.

Nel trailer ci sono un po’ di indizi sullo spettacolo che sta per mettere in scena, che ruoterà attorno alla trilogia: lo scontro – o l’incontro – tra Marracash e Fabio. Un conflitto interiore che attraversa Persona, Noi, loro, gli altri e È finita la pace. A introdurlo è una scena ambientata in un laboratorio, dove un’intelligenza artificiale, con la voce dell’attrice Matilda De Angelis, gli chiede con chi si stia realmente confrontando. Marracash o Fabio? Poi occhi che guardano, braccia meccaniche e MIND INDUSTRIES, un’organizzazione per il “Monitoraggio interiore per la neutralizzazione del distacco”.

Post a Comment