Mark Hoppus parla della sua malattia: “ho il cancro e mi fa schifo”
La notizia del giorno non è per niente allegra, nè tantomeno ironica o divertente, anzi, è un pugno nello stomaco per i tanti fan dei Blink-182.
Mark Hoppus, il bassista e cantante della band ha annunciato di avere il cancro. Lo ha fatto con un’Instagram stories, dove ha ammesso le proprie paure e con una foto che lo vede in ospedale.
“Per gli ultimi tre mesi mi sono sottoposto a trattamenti di chemioterapia per il cancro. Ho il cancro. Mi fa schifo e sono spaventato e allo stesso tempo ho la fortuna di avere accanto dei dottori incredibili, la mia famiglia e i miei amici per superare tutto questo. Ho ancora mesi di trattamenti da affrontare ma sto cercando di rimanere speranzoso e positivo. Non vedo l’ora di poter sconfiggere il cancro e tornare a vedervi sotto il palco al più presto. Vi voglio bene“.
“La vita è troppo breve per durare a lungo” canta Mark Hoppus in Bored to Death. Fa un po’ effetto sentire queste parole oggi, ma la speranza di poter rivedere Mark Hoppus e i Blink-182 su un palco è più forte che mai.