Machine Gun Kelly e Megan Fox hanno bevuto il sangue l’uno dell’altra per sancire il loro fidanzamento

Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono fidanzati e sono state le star più attese della Milano Fashion Week, dove hanno presenziato come ospiti dello show di Dolce & Gabbana.

Il loro fidanzamento è stato tutto tranne che convenzionale.

Mercoledì pomeriggio, Megan Fox ha annunciato su Instagram che lei e Kelly hanno bevuto il sangue l’uno dell’altro dopo che il rapper le ha chiesto di sposarla.

Nel luglio del 2020 ci siamo seduti sotto questo albero di banyan. Abbiamo chiesto una magia“, ha scritto Megan Fox nella didascalia del video postato sui social e che mostra Kelly che si inginocchia sotto un albero di banyan sui grandi gradini di una villa.

Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo di tempo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e dei sacrifici che questa relazione ci avrebbe richiesto, ma siamo stati intossicati dall’amore. In qualche modo un anno e mezzo dopo, dopo aver attraversato l’inferno insieme e aver riso più di quanto avessi mai immaginato possibile, mi ha chiesto di sposarlo. E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che la seguirà, ho detto di sì…e poi abbiamo bevuto il sangue l’uno dell’altro. 1.11.22.

La storia del sangue non stupisce più di tanto dal momento che tempo fa Machine Gun Kelly aveva dichiarato di indossare il sangue di Megan Fox in una collana.

Parlando del fidanzamento, Machine Gun Kelly ha condiviso su Instagram un video dell’anello di fidanzamento e ha scritto “sotto gli stessi rami di cui ci siamo innamorati, l’ho riportata indietro per chiederle di sposarmi.

So che la tradizione è un anello, ma l’ho progettato con Stephen Webster per essere due: lo smeraldo (la sua pietra natale) e il diamante (la mia pietra natale) incastonato su due bande magnetiche di spine che si uniscono come due metà della stessa anima formando il cuore oscuro che è il nostro amore“.

Lascia un commento