L’uscita di Don’t Be Dumb di A$AP Rocky è stata rimandata
L’uscita dell’attesissimo album di A$AP Rocky Don’t Be Dumb è stata di nuovo rimandata a data da destinarsi.
Il disco è stato inizialmente annunciato a dicembre 2022, poi in occasione della prima sfilata di moda di Rocky a giugno 2024, quando ha annunciato che sarebbe uscito a fine agosto, infine è stato rimandato in autunno, ma a quanto pare non uscirà.
Durante il fine settimana, molti fan hanno iniziato a pubblicare sui social le notifiche dell’annullamento e del rimborso del preordine effettuato per il vinile di Don’t Be Dumb.
Perché il disco non esce? Ad agosto Rocky aveva spiegato su X che ci sono stati problemi con i sample e con i vari leak del disco e che la sua intenzione è quella di pubblicare il suo disco migliore di sempre. Effettivamente, dopo il dissing a Drake, dopo Highjack e Tailor Swif, sembrava che stesse preparando il terreno per droppare, ma a quanto pare no.
Credo che, nonostante sia un rapper di fama mondiale, A$AP Rocky, stia cercando di tastare il terreno e che non si senta sicuro di droppare, forse perché non pubblica un disco da 6 anni e forse perché non è sicuro di riuscire ad avere un posto di spicco nelle continue uscite musicali.