Livio Cori non è Liberato!
Livio Cori si è finalmente liberato di Liberato! Stanco delle numerose voci e teorie che gli attribuivano l’identità di Liberato, Livio Cori ha deciso di dire basta e l’ha fatto organizzando un evento privato a Napoli ieri sera, in contemporanea con il concerto di Liberato a Roma. Quindi, a meno che Livio Cori non abbia il dono dell’ubiquità e non abbia mandato una controfigura al concerto di Liberato, è evidente che non sia lui Liberato!
Lo show, organizzato all’interno di O’Vascio a Napoli, ha visto la partecipazione di un ristretto numero di invitati ed è trasmesso in diretta sul canale Instagram di Cori.
Prima di esibirsi, Livio Cori, ha voluto spiegare il motivo che lo ha spinto ad organizzare questo incontro: “Ci tenevo a farlo qui, dove tra l’altro abbiamo girato l’ultimo video di A casa mia. Nel mio quartiere, in un posto che sento mio. Avrei voluto i fan fossero di più, ma non era un live previsto negli impegni estivi già organizzati. Ad ogni modo se sto qua…ci siamo tolti il pensiero. Non ho il dono dell’ubiquità“.