Lil Nas X si è vestito da Tampax per Halloween
Halloween è appena passato e, tra i vari costumi indossati dalle star, il più criticato, a tratti disgustoso, ma sicuramente eccentrico è stato quello di Lil Nas X, che ha scelto di vestirsi da Tampax.
In un video condiviso su Instagram, Lil Nas X si pavoneggia per strada vestito da gigantesco Tampax imbevuto di sangue, con tanto di stivali con tacco a spillo bianchi che arrivano sopra al ginocchio e una parrucca bionda.
Per rendere ancora più credibile il suo costume, Lil Nas X ha ricreato nel dettaglio dove viene inserito e da dove viene tolto il Tampax: l’artista, con tanto di cordino bianco esce da un’enorme vagina creata appositamente per l’occasione.
Inutile dire che il costume di Lil Nas X ha suscitato stupore e che alcune persone sono rimaste scioccate e inorridite dal suo vestito, mentre altre che lo hanno trovato esilarante.
“La goccia di Halloween più terrificante del mondo”, ha scritto un utente, mentre un altro ha commentato: “ho quasi vomitato“.
Lil Nas X ha deciso anche di rendere omaggio, a modo suo, a Little Richard, il famoso cantautore, pianista e attore statunitense definito “The Architect of Rock and Roll”.
In un servizio fotografico condiviso su Instagram, il rapper ha ricreato diversi look iconici del pioniere del rock and roll, il cui stile androgino e l’omosessualità hanno contribuito a rompere gli schemi decenni fa.
“Lil richard X”, si è soprannominato nella didascalia e ha aggiunto “quest’uomo ha creato il rock and roll e non gli è mai stato riconosciuto in modo adeguato, grazie per avermi spianato la strada in molti modi”.