Lil Durk ha pubblicato solo il singolo AHHH HA al posto del disco
Forse dovremmo dire qualcosa sul fatto che oggi sia il 22/02/2022, ovvero una una data palindroma, che può essere letta in entrambi i sensi e risultare identica. In inglese è chiamata anche Two’s day, letteralmente “il giorno del 2”, che ha la stessa pronuncia di Tuesday, e oggi è pure martedì.
Detto questo, oggi, 22/02/2022, eravamo in attesa di Donda 2 di Kanye West e di 7220 di Lil Durk, ma in sostanza siamo rimasti a bocca asciutta.
Che Ye non avrebbe droppato alla data annunciata di certo non ci sorprende, anzi, saremmo rimasti sorpresi del contrario, ma a stupirci è stato Lil Durk.
Durkio avrebbe dovuto droppare il suo nuovo album, proprio lo stesso giorno in un cui era atteso Donda2, e intorno a questa release c’era davvero molto hype, tanto che erano in molti i fan che hanno aspettato la mezzanotte per ascoltare la sua ultima fatica discografica e che sono rimasti delusi nel vedere un solo singolo al posto di un disco.
Il rapper, infatti, ha pubblicato il singolo AHHH HA e ha cominciato che 7220 uscirà l’11 marzo.
E Donda 2? Stasera si terrà l’evento al Depot Park Stadium a Miami, in Florida, che sarà trasmesso in streaming in 15 città e poi magari pubblicherà Donda 2, o magari no.