Lil Baby ha smesso di seguire Gunna su Instagram e Lil Durk lo ha dissato

Le cose non sembrano andare bene per Gunna…

Ok è libero, ma non fa più parte della YSL e diversi rapper gli stanno voltando le spalle, come Lil Baby e Lil Durk.

Lil Baby ha smesso di seguire Gunna su Instagram.

Un unfollow nel 2023 equivale a far sapere a tutti “non voglio più essere tuo amico”.

Eppure LB e Gunna sono stati molto legati per anni. Hanno pubblicato un mixtape insieme, Drip Harder, hanno collaborato diverse volte e sono entrambi di Atlanta.

Oltre a Lil Baby, anche Lil Durk non sembra essere più in buoni rapporti con Gunna.

Ha pubblicato una traccia in anteprima nella quale sembra dissare Gunna.

Nella canzone, che per ora non ha un titolo ufficiale, Lil Durk dice “What happened to Virgil // he probably gonna tell”, facendo chiari riferimento a una canzone che Durk ha fatto con Gunna e che si intitola proprio What happened to Virgil.

Sembra che Gunna sia già sotto tiro da molte persone appartenenti all’ambiente hip-hop, compresi i membri e gli associati alla YSL, che hanno fatto sapere di non aver apprezzato quello che ha fatto.

Ovviamente tutto questo è una conseguenza diretta della scelta di Gunna di patteggiare con i pubblici ministeri nel caso RICO che al momento vede Young Thug nel mirino. Il rapper sta affrontando il processo e Gunna è visto come uno snitch.

Nel vedere quanto sta accadendo a Gunna, non si può non pensare a quanto accaduto a 6ix9ine qualche anno fa, con l’unica differenza che lui non era popolare o amato nella scena rap come lo è Gunna.

Lascia un commento