Lil Baby ha cancellato diverse date del tour perché ha venduto pochi biglietti
Inizierà settimana prossima il “It’s Only Us” tour di Lil Baby, che ha rimosso 10 città dalla scaletta originale del tour che prevedeva di 32 show. E lo ha fatto senza dare spiegazioni ai fan.
Il tour nelle arene, prodotto da AG Entertainment Touring e Mammoth, non toccherà più Phoenix, San Diego, Las Vegas, Sacramento, Salt Lake City, Denver, Minneapolis, Pittsburgh, Indianapolis e Louisville, che facevano tutte parte della lineup del tour che è stato annunciato all’inizio di quest’anno.
Lil Baby ha pubblicato sul suo profilo Instagram il calendario aggiornato del tour, senza menzionare le date cancellate. Sembra che Lil Baby abbia dovuto cancellare tutte quelle date perché sono stati venduti pochi biglietti. Come conseguenza anche The Kid Laroi, che avrebbe dovuto seguire Lil Baby in tour, ha abbandonato il tour del collega senza dare spiegazioni.
Come riportato da Variety, le vendite dei biglietti su Ticketmaster.com per le date annullate di Memphis (7 settembre al FedExForum) e Seattle (12 agosto alla Climate Pledge Arena) sembrano essere meno della metà della capienza.