Lil Baby accusato di essere protagonista di un sex tape gay

Il nome di Lil Baby affiancato alla parola gay è in tendenza su X (ex Twitter) da quando è emerso online un sex tape che ritrae due uomini che fanno sesso orale.

Nel filmato (che puoi vedere qui), la faccia dell’uomo che fa il pompino all’altro è coperta con la scritta “nah lil baby” e assomiglia vagamente al rapper.

Ovviamente questo ha scatenato un putiferio sui social, principalmente su X, dove sono tantissimi i commenti e dove il video ha generato una vera e propria shitstorm nei confronti di Lil Baby, che ha deciso di mettere le cose in chiaro. Lo ha fatto con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, nella quale ha intimato di smetterla di usare il suo nome a caso e di sfruttare qualsiasi somiglianza uno possa avere con lui. Non solo, Lil Baby ha anche assicurato che nella sua vita e nel suo passato non ci sono segreti.

Questa non è la prima volta che Lil Baby finisce al centro di scandali e chiacchiericci vari. Ad aprile, una modella di Instagram si è fatta avanti sostenendo che il rapper aveva segretamente generato un figlio con lei. Ha anche pubblicato una copia del presunto test di paternità, scritto in spagnolo e datato 20 settembre 2022. L’affermazione della donna è stata rapidamente smentita The Neighborhood Talk che ha rivelato come lei avesse photoshoppato il test di paternità per mostrare il nome di Lil Baby e che il test di paternità non era nemmeno il suo. La ragazza, prima di affermare che Baby fosse il padre di suo figlio, aveva addirittura affermato che stava aspettando un bambino da Lil Durk. Ma anche in questo caso The Neighborhood Talk ha rivelato che si trattava una bugia.

Lascia un commento