Le Air Force 1 “Certified Lover Boy” di Drake sono delle normali AF1 ma costano di più

Marca: NOCTA x Nike

Modello: Air Force 1

Prezzo: 160 dollari

Le immagini ufficiali della collaborazione tra NOCTA e Nike Air Force 1 “Certified Lover Boy” sono state finalmente pubblicate, nonostante negli ultimi mesi sembrasse che la release fosse stata cancellata.

La NOCTA x Nike AF1 sembra una normale Nike Air Force 1, solo che costa 160 dollari e di “speciale” ha solo una semplice incisione “Love You Forever” sul lato interno e la spada rivelatrice sul tallone.

Onestamente se vedessi qualcuno indossare le Air Force 1 di Drake, penserei che fossero delle normalissime AF1, ma guardandole nel dettaglio si nota una piccola peculiarità: la stampa a forma di cuore sostituisce la suola stellata delle AF1.

È solo per questi piccoli dettagli che hanno un prezzo superiore alle comuni AF1? Ovviamente no, la pelle è di qualità premium e in ogni caso questi dettagli che per molti possono essere insignificanti, per i collezionisti e gli appassionati non lo sono per niente.

Quando usciranno le NOCTA x Nike AF1?

Inizialmente avrebbero dovuto essere rilasciate insieme all’album Certified Lover Boy, uscito il 3 settembre 2021, ma ad oggi non è ancora stata comunicata una data di release ufficiale e definitiva.

Sia Nike che Drake, infatti, devono ancora confermare la data di uscita, anche se si presume che possa essere il 3 settembre in concomitanza con l’anniversario dell’uscita di CLB.

Lascia un commento