L’avventura delle Bada$$ B è giunta al termine

Fishball, Christina Bertevello e Valentina Fradegrada, meglio conosciute come le Bada$$ B hanno deciso di interrompere il loro progetto musicale. Il motivo? Un momento difficile vissuto da Fishball che, a causa di pressioni psicologiche, stress e continui attacchi da parte degli haters ha deciso di prendersi una pausa. 

[wpvideo GdUW05jz]

[wpvideo kGp4ISgd]

[wpvideo MVewidZW]

 

In effetti il loro ultimo video, Cuba, nonostante i 4 milioni di views, ha ottenuto più critiche che consensi. Il loro sembra essere stato fin dall’inizio un progetto campato per aria, messo in piedi a caso.

Oggettivamente capacità musicali non ne hanno, hanno provato a imitare I Like It di Cardi B con scarsissimi risultati, hanno usato più autototune del limite consentito, e sia Cuba che Lo so fare sono due delle canzoni più inascoltabili del 2018. Ciò non toglie che i commenti nei confronti di Fishball siano stati sempre troppo offensivi e pesanti. Loro avrebbero potuto fare a meno di provare a fare musica e su questo siamo tutti d’accordo, ma chi usa la tastiera per offendere e insultare si meriterebbe che gli scoppiasse il telefono in mano.

Lascia un commento