La villa di Rick Ross è talmente grande che neanche lui sa quante camere abbia

Si chiama villa Promise Land, la casa di Rick Ross, che a quanto pare è talmente grande che neanche lui sa esattamente quante camera abbia, nonostante viva lì da 10 anni.

In un video pubblicato nel sue Instagram Stories, Rick Ross ha mostrato la sua tenuta in Georgia ammettendo di non aver mai contato il numero delle stanze.

55.000 piedi quadrati quando l’ho comprato. Era su 280 acri e poi ho comprato altri 89 acri che erano in vendita sul retro“, ha detto e ha aggiunto “ci sono così tante camere da letto e stanze e tutto il resto. Non so quante siano perché non ho mai contato tutte quelle camere. Dubito che qualcuno l’ha mai fatto, ce ne sono troppe!

La casa di Rick Ross ha in realtà 109 camere – o almeno ne aveva 109 quando l’ha acquistata dalla leggenda della boxe Evander Holyfield nel 2014. Da allora, la proprietà non è stata solo una bella casa per il rapper di Miami, ma una fonte di reddito.

Nel 2021 Rick Ross di aver affittato la villa a uno studio cinematografico per alcune scene del film di Eddie Murphy Coming 2 America a 2,5 milioni di dollari.

Lascia un commento