La nuova pubblicità di Beats con protagonista Travis Scott è bellissima
Travis Scott è protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Beats, il marchio audio di Apple. Il progetto si intitola “DARE TO DREAM” ed è costruito attorno a un racconto fortemente autobiografico, ispirato a un tweet pubblicato da Travis Scott nel 2011, quando era ancora agli inizi della sua carriera, e diventato iconico “ONE DAY TRAVIS SCOTT WILL BE SOMEBODY”.
Nella pubblicità viene ricostruita la cameretta d’infanzia di Travis Scott e vede la partecipazione della madre, Wanda Webster. Vediamo un giovane Scott che lavora alla sua musica utilizzando un iMac e le prime cuffie Beats Studio, mentre l’ambiente domestico si trasforma gradualmente in una dimensione onirica fatta di concerti sold out, in particolare il suo “Circus Maximus Tour”. Ma in realtà il giovane Travis sta solo sognando, la madre lo chiama per mandarlo a scuola e proprio da questo episodio ha tratto ispirazione per scrivere quel tweet.
Prima di uscire di casa, Scott trova nella tasca un paio di Powerbeats Fit, un dettaglio simbolico che collega il passato al presente e rafforza il legame tra la sua storia personale e il marchio Beats.