La nuova casa di JAY-Z e Beyoncé da 200 milioni di dollari è la più costosa di sempre in tutta la California

JAY-Z e Beyoncé hanno fatto ancora una volta la storia dopo aver acquistato una nuova casa da 200 milioni di dollari a Malibu, in California.

Secondo TMZ, la coppia, che ha avuto anche uno sconto di 100 milioni di dollari sul prezzo iniziale, ha comprato la casa più costosa nella storia della California e la seconda più costosa nella storia degli Stati Uniti.

Conosciuta come Billionaire’s Row, la casa interamente in cemento è stata progettata da Tadao Ando, un architetto giapponese di fama mondiale, che attualmente sta lavorando al progetto della casa di Malibu di Kanye West.

Questo mega-acquisto è solo l’ultimo di una serie di immobili di proprietà di JAY-Z e Beyoncé

Nel 2017, la coppia ha acquistato una villa a Bel-Air da 88 milioni di dollari con un mutuo di 52,8 milioni di dollari. Secondo il Los Angeles Times, ciò equivale a pagamenti mensili di mutui di 252.075 dollari per 30 anni, supponendo che il tasso di interesse sia del quattro per cento.

La nuova villa vanta più di 2mila metri quadrati di spazio abitativo, un campo da basket full-size, quattro piscine all’aperto, un centro benessere e alloggi per il personale in una tenuta che supera gli 8mila metri quadrati.

Lascia un commento