Kanye West va da McDonald’s durante la quarantena
Se Kanye West vuole mangiare da McDonald’s, Kanye West va da McDonald’s nonostante anche negli Stati Uniti, e in stati come New York e California, ci sia il divieto di uscire e l’obbligo di mantenere le distanze tra una persona e l’altra. Ma il coronavirus e le norme imposte negli USA non hanno impedito a Kanye West di andare a comprare cibo da McDonald’s. Mercoledì 2 aprile Mr West è stato infatti avvistato e paparazzato mentre andava da Mc Donald, ma stando a quanto riportato da TMZ è stato il primo avvistamento pubblico di Kanye da quando in California sono state adottate misure restrittive per contenere il contagio da coronavirus.
@kanyewest If you’re going to be a selfish asshat and go outside, don’t waste that trip on @McDonalds hit up @ChefGreeny https://t.co/DNyo9MmkRm pic.twitter.com/kVD8aOnX1a
— CHROME PANTHER!? (@CHROMEFNPANTHER) April 3, 2020
Kanye West, insieme ad altre celebrità come Quavo, Rihanna, Jay-Z e DJ Khaled hanno devoluto parecchio denaro per sostenere i più bisognosi, anziani e persone in difficoltà economiche che non hanno la possibilità di acquistare cibo e beni di prima necessità.