Kanye West esulta per risultati elettorali fake
Kanye West è assolutamente FANTASTICO.
Continua la sua corsa alle elezioni presidenziali esultando per un risultato FAKE.
Kanye va su Twitter ed esulta per i risultati del voto in Kentucky dove appare terzo dopo Jo Jorgensen e l’imprenditore Brock Pierce, peccato che i risultati condivisi non siano veri. Mr West ha esultato e condiviso non i risultati elettorali in Kentucky, ma una schermata-test dell’Associated Press.
— ye (@kanyewest) October 14, 2020
Lui esulta e su Twitter dice
“preparate la West Wing, sono al 19%! Hanno provato a convincermi a non candidarmi… non lasciate che i deboli vi ammazzino lo spirito“.
GET THE WEST WING READY !!! … this is how I felt when I saw that Kentucky pole result ??????????? pic.twitter.com/k9e87MGKZL
— ye (@kanyewest) October 14, 2020
L’entusiasmo di Kanye è stato stroncato dalla giornalista Nancy Cox, che fa notare a lui e a tutto il mondo che i risultati condivisi non sono reali.
“Nonostante quanto detto da Kanye West su Twitter, non sta guidando la corsa alla presidenza in Kentucky. L’Associated Press invia sempre dati di prova per assicurarsi che i sistemi funzionino. È un meccanismo automatico per pubblicare i risultati elettorali sul nostro sito. Mi spiace Kanye”.