Junior Cally dopo l’incidente stradale: “usate sempre la cintura”

Il post pubblicato poche ore  fa sul profilo Instagram di Junior Cally ha fatto preoccupare e non poco i suoi numerosi fan e i tanti amici. Tre costole incrinate e una vertebra fratturata sono il bilancio, per fortuna non grave, dell’incidente stradale che ha visto coinvolta l’auto su cui viaggiava Cally.

 

Oggi posso dirlo con certezza e tranquillità, dopo 24 ore di infernoposso dire di essermela cavata abbastanza bene, con tre costole incrinate e una vertebra fratturata, dovrò stare con il busto per giorni ancora indefiniti, ma giuro che recupero in fretta e torno a rompervi il culetto. Grazie a tutti i messaggi ricevuti da parte dei miei amici più stretti che si sono preoccupati per me, vi voglio bene“.

 

 

https://www.instagram.com/p/B5S4moqKvd5/?igshid=14x1bf5n3snde

 

 

È via Instagram stories, però, che Cally ha spiegato i dettagli dell’incidente e ha voluto mandare un piccolo, ma importante messaggio ai tanti giovani che lo seguono: USATE SEMPRE LA CINTURA. La cintura in questo caso gli ha salvato la vita e ha fatto sì che se la cavasse con poche contusioni.

 

 

20191125_201308.jpg

Lascia un commento