Jay-Z è stato accusato di aver stuprato una ragazzina di 13 anni

Jay-Z è stato accusato di aver violentato una ragazzina di 13 anni insieme a Diddy.

Come riporta NBC News, il fatto sarebbe avvenuto nel 2000 a un after party degli MTV Video Awards.

La causa federale è stata originariamente presentata a ottobre nel distretto meridionale di New York, elencando solo Sean Combs come imputato. È stata poi ripresentata domenica dall’avvocato del Texas Tony Buzbee per includere anche Jay-Z tra gli imputati.

Jay-Z ha rilasciato una lunga dichiarazione domenica sera alla NBC News, nella quale ha definito assurde queste accuse e ha affermato che Buzbee si era comportato in modo non professionale.

“Queste accuse sono di natura così atroce che vi imploro di sporgere denuncia penale, non civile!! Chiunque commetta un crimine del genere contro un minore dovrebbe essere rinchiuso, non siete d’accordo?” ha affermato Carter in una dichiarazione alla NBC News. “Queste presunte vittime meriterebbero vera giustizia se così fosse”.

Prima che la causa venisse ripresentata domenica, Carter ha ricevuto una lettera dall’avvocato Buzbee, nella quale veniva richiesta una mediazione per risolvere la questione, ma il rapper ha fatto causa all’avvocato.

“Hai commesso un terribile errore di giudizio pensando che tutte le ‘celebrità’ siano uguali”, ha aggiunto Carter nella sua dichiarazione di domenica. “Non sono del tuo mondo. Sono un giovane che ce l’ha fatta. Non giochiamo a questo tipo di giochi. Abbiamo codici e onore molto rigidi. Proteggiamo i bambini”.

Lascia un commento