INDOMABILI 5: quando il rap incontra lo sport
Domenica 8 aprile il dance floor del Gate Milano si trasformerà ancora una volta in un ring per ospitare l’evento INDOMABILI giunto alla quinta edizione.
Dal pomeriggio fino a notte fonda il rap dei giovani membri dell’etichetta Indomabili Music, Oro Bianco, Young Rame e Vitra, si incontrerà con lo sport da combattimento. Sul ring andranno in scena, infatti, 8 combattimenti delle discipline boxe, muay thai, mma e k1 che vedranno sfidarsi gli atleti delle migliori palestre di combattimento di Milano. Oltre ai sopracitati esponenti dell’etichetta Indomabili Music che fa capo a Il Profeta e al fratello Dario, sul ring salirà anche il King del Rap, Marracash, mentre l’amico e collega Guè Pequeno sarà l’ospite d’onore.
La precedente edizione, tenutasi il 24 settembre scorso, ha visto esibirsi sul ring per la prima volta i giovani esponenti dell’etichetta Indomabili, tra cui Oro Bianco, da poco uscito con il suo primo Tape, che domenica porterà live i suoi nuovi pezzi e la hit ‘Soldi o Nada’.
Sarà anche un’ottima occasione per vedere live Young Rame, appena uscito con il singolo ‘Kalashnikov’ e super spinto da Guè Pequeno tanto che è diventato l’Executive Producer del nuovo progetto del giovane artista.