
In For All The Dogs Drake ha mandato qualche frecciatina a Rihanna e A$AP Rocky
Sono passati sei anni dalla fine della sua storia con Rihanna, che nel frattempo ha avuto due bambini da A$AP Rocky, ma a quanto pare Drake non ha ancora mandato giù la cosa. Probabilmente non ha ancora dimenticato Riri e come dargli torto.
E pare che nel suo ultimo disco, For All The Dogs, Drake abbia mandato diverse frecciatine a Rihanna e A$AP Rocky.
In Fear of Heights, nell’intro, Drake si lamenta del fatto che in molti pensano che sia ancora attaccato alla sua ex, eppure pronuncia ripetutamente la parola “Anti”, ovvero il titolo dell’album di Rihanna del 2016 e lancia una frecciatina ad A$AP Rocky: “Quell’uomo, sta ancora con te, non può lasciarti/ Andate tutti in vacanza, scommetto che sono le Antille”. Non fa esplicitamente il nome di A$AP Rocky, nè quello di Rihanna, ma, guarda caso, nelle Piccole Antille si trovano le Barbados, che, sempre per puro caso, sono il paese natale di Rihanna, che viene velatamente citata anche nel brano Virginia Beach.
In questo caso Drake tira in ballo la laurea ad honorem alla Parsons School of Design di Rihanna e dice “trarre conclusioni come se avessi una laurea Parsons o qualcosa del genere / avrei potuto trattarti meglio, è da pazzi”.
Ad A$AP Rocky invece è dedicata un’altra rima. Il brano è Another Late Night, dove Drake dice “I ain’t Pretty Flacko”, facendo riferimento al soprannome di Rocky, e “bitch this shit get really Rocky”.
Insomma, nonostante Drake si lamenti del fatto che in molti pensano che non abbia ancora superato la fine del suo rapporto con Rihanna, pare proprio che quei molti abbiano ragione.