Il rollatore di erba di Snoop Dogg guadagna più di 50 mila dollari all’anno

Snoop Dogg nel 2019 aveva rivelato di aver assunto un “rollatore professionale” per una busta paga media di 45mila dollari l’anno. Del resto la marijuana è una cosa seria per Snoop Dogg ed essere il suo rollatore personale è un vero e proprio lavoro. Il rapper aveva aperto una selezione con requisiti ben precisi per coloro che ambivano al posto. Non solo saper rollare che ovviamente era il requisito fondamentale, ma anche riconoscere il momento migliore per farlo e per permettere al rapper di fumare.

Anche se non è anormale per i rapper avere qualcuno nel loro team che si occupi esclusivamente di rollare erba, Snoop ha portato questo ruolo a un livello successivo. Nel 2019, ha rivelato durante un episodio di The Howard Stern Show che il suo rollatore di erba personale guadagna da 40.000 a 50.000 dollari all’anno e che può beneficiare di diversi vantaggi, come viaggi interamente pagati per girare il mondo con The Doggfather.

Questo è il suo lavoro, la sua occupazione. Nel suo curriculum, dice: “Cosa fai? Sono un rollatore di erba”, ha detto Snoop a Stern.

Già all’epoca la notizia aveva suscitato interesse, oggi è tornata in voga perché Snoop Dogg ha dichiarato di avergli aumentato lo stipendio a causa dell’inflazione che negli USA sta colpendo la fascia media della popolazione e del rispetto che nutre verso questa figura professionale ormai fissa nel suo team.

Lunedì (6 giugno), l’account Twitter @UberFacts ha twittato:

“Snoop Dogg impiega un rullo smussato a tempo pieno che guadagna tra i 40.000 e i 50.000 dollari all’anno”.

Il giorno seguente, la leggenda del rap californiano ha corretto il post.

“Inflazione. Il suo stipendio è aumentato!!”

Lascia un commento