Il rapper della Louisiana JayDaYoungan è stato ucciso da 5 colpi di pistola

JayDaYoungan aveva solo 24 anni, una fedina penale piuttosto lunga, un contratto con l’Atlantic Records, un album, “23 is Back”, pubblicato nel giugno del 2021 ed era agli arresti domiciliari con la famiglia nella sua abitazione in Louisiana quando è stato ucciso.

L’incidente è avvenuto alle 17:50 di ieri, quando una macchina si è avvicinata all’abitazione di JayDaYoungan e ha aperto il fuoco, il rapper è stato colpito da più di 5 proiettili ed è morto dopo essere stato portato in condizioni critiche in ospedale. Un’altra persona che era all’interno della casa è rimasta ferita, ma le sue condizioni sono stabili.

Qualche ora più tardi, c’è stata un’altra sparatoria, legata alla prima, all’auto ripresa nel giardino del rapper con uomini armati a bordo, ma nessuno sarebbe stato colpito.

La polizia esclude la rapina e sta indagando sui precedenti di JayDaYoungan.

Nel 2020 è stato arrestato in Georgia dopo aver aggredito una donna incinta in un incidente domestico e per possesso illegale di ossicodone. Nel 2021 è stato arrestato perché sospettato di essere complice in un omicidio di secondo grado e di ostruzione alla giustizia, è stato poi rilasciato su cauzione di 175mila dollari. Un mese più tardi è stato fermato dalla polizia con una pistola non registrata e per questo era agli arresti domiciliari.

Lascia un commento