Il raduno di Shiva a Milano, ha copiato Rondo?
Dopo che Rondodasosa ha colorato Milano di azzurro con un evento durante il quale è stato girato il video di Sturdy, Shiva colora Milano di rosso.
Il rapper, infatti, ha girato per le strade della città regalando magliette ai fan.
Poco dopo il raduno, partito da Via Giangiacomo Mora, Shiva ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, Non è easy.
Vedere le immagini di Shiva che gira per le strade di Milano vestito di rosso e circondato dai suoi fan, ha riportato inevitabilmente alla mente quelle che ritraevano Rondo appena un paio di settimane fa.
L’idea comune e piuttosto diffusa sui social è che con questa mossa Shiva abbia preso spunto (per non dire copiato) Rondo. Tanto che ha dovuto giustificarsi tramite IG stories, sottolineando che non ha girato nessun video, ma ha solo fatto un raduno, indossa la bandana fin dagli inizi della sua carriera e e Lil Tjay lo ha copiato.
Sì, hai letto bene.
“Comunque oggi non ho girato nessun video ho solo fatto un raduno con la mia gente regalando delle t shirt, il vero video esce domani. Indosso le bandane da quando ho iniziato e ora che è una cosa di tutti posso solo che essere fiero della mia influenza, però se io faccio qualcosa dicono che copio i miei meriti non me li danno mai.
Intanto quando @liltjay ha usato il mio stesso seample e ha fatto una canzone praticamente identica nessuno è venuto a dire che finalmente siamo noi ad arrivare prima di loro e non sempre il contrario, ITALIA sei un paese troppo critico e invidioso non vedo l’ora che questa cosa cambi!!!”
È palese che Shiva abbia preso spunto da Rondo, anche perché, casualmente, il suo raduno è arrivato a poche settimane di distanza da quello di Rondo. E oggettivamente anche se così fosse, chissenefrega, no?