Il processo di YNW Melly sarà trasmetto in diretta su YouTube

A quattro anni dall’arresto e dall’accusa di aver ucciso due suoi amici, il processo, che vede come imputato YNW Melly con l’accusa di doppio omicidio, inizierà a fine mese e sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube di Law & Crime Network.

YNW Melly, all’anagrafe Jamell Demons, è stato accusato delle uccisioni dei due suoi amici YNW Juvy (Chris Thomas, 20) e YNW Sakchaser (Anthony Williams, 21) avvenuti a ottobre 2018.

Il 26 ottobre 2018, all’incirca alle 4:35 di mattina, YNW Bortlen (Cortlen Henry) ha portato i cadaveri dei due uomini al Memorial Hospital di Miramar, in Florida, e ha affermato che sono stati vittime di una sparatoria. Dopo mesi di indagini, la polizia ha stabilito che YNW Melly ha sparato ai due uomini all’interno dell’auto e ha e messo in scena una finta sparatoria presumibilmente avvenuta da un’altra auto.

YNW Melly si è dichiarato non colpevole nel 2019 e da allora è detenuto nel carcere della contea di Broward in attesa del processo, che è stato a lungo rimandato principalmente per raccogliere prove e testimoni, per capire quali informazioni possono essere consentite in tribunale e per discutere della pena di morte.

I pubblici ministeri inizialmente hanno spinto per la pena di morte, che prima è stata accontentata come ipotesi e poi è stata reintrodotta a novembre 2022.

Lascia un commento