Il patrigno è tra i dispersi del sommergibile Titan, lui va a un concerto. Le dure critiche di Cardi B

Cardi B ha pubblicato un video nel quale critica duramente il figlio di un miliardario che ha deciso di andare a un concerto dei Blink-182 mentre il suo patrigno rimane scomparso a bordo del Titanic Submersible.

Il ragazzo si è difeso dicendo di aver deciso di andare al concerto, nonostante il patrigno sia una delle cinque persone scomparse a bordo del sommergibile, perché la sua famiglia avrebbe voluto che si divertisse.

Potrebbe sembrare sgradevole che io sia qui, ma la mia famiglia vorrebbe che fossi al concerto dei blink-182 perché è la mia band preferita e la musica mi aiuta nei momenti difficili“, ha scritto Szasz in un post pubblicato su Facebook e poi cancellato insieme a una sua foto al concerto.

In un video pubblicato da TMZ, Cardi B ha criticato la scelta di Szasz di andare al concerto.

E quindi uno dei figli dei miliardari che ora si trovano sott’acqua in un sottomarino disperso, è a un concerto in questo momento. Un concerto dei Blink-182 e la gente dice: ‘Beh, cosa dovrebbe fare, essere triste a casa? Dovrebbe andare a cercarlo da solo? Sì. Dovresti essere a casa triste, dovresti piangere. Dovresti essere proprio accanto al telefono in attesa di ricevere aggiornamenti. Dovresti consolare tua madre e cose del genere. Non è triste che tu sia un fottuto miliardario e a nessuno freghi un cazzo di te? È pazzesco, preferirei essere al verde e povera ma almeno sapendo di essere amata“, ha Cardi B nel video che puoi vedere cliccando qui.

Stando a quanto riportato da BBC News, la società turistica OceanGate e le guardie costiere statunitensi e canadesi hanno confermato che era in corso un’operazione di ricerca e soccorso per la nave scomparsa il 19 giugno. Il sottomarino aveva perso il contatto con la Guardia Costiera a circa un’ora e 45 minuti dal suo viaggio verso il sito del relitto del Titanic, che si trova sul fondo del mare dell’Oceano Atlantico, a 3.800 metri sotto il livello del mare.

Mentre la ricerca continua, sono emersi dettagli sulla costruzione del sommergibile, che si chiama Titan, incluso il fatto che è pilotato da un Logitech G F710 Wireless Gamepad leggermente modificato.

Al momento pare che diminuiscano sempre di più le ore di ossigeno a disposizione dei cinque passeggeri vip, la riserva sarebbe disponibile fino alle 11 di oggi e le speranze di trovarli in vita sono pochissime.

Lascia un commento