Il nuovo successo di Se ne va di Nayt diventato virale su Tiktok

Ci sono canzoni che diventano virali subito, altre che sono delle hit istantanee, altre ancora che sono dei veri e propri classici, ma ci mettono decenni per avere dei riconoscimenti e altre che solo dopo un po’ di tempo dall’uscita ottengono risultati e spesso quasi casualmente e infine ci sono quelle canzoni che erano già delle hit, ma che grazie ai social esplodono nuovamente e arrivano a diventare virali. Come è successo a Insta Lova di Marra e Guè o a Vip in Trip di Fabri Fibra, che erano già delle hit quando sono uscite, ma che a distanza di anni sono tornate virali grazie ai social.

A Nayt è successa una cosa un po’ strana. A un anno dall’uscita di Habitat, il suo ultimo disco, il brano “Se ne va” sta avendo un successo imprevisto grazie a TikTok.

La canzone ha superato i 20k di utilizzi su TikTok ed è finita in vetta alla Top 50 Viral di Spotify.

È una cosa molto particolare considerando che la canzone non è la tipica traccia da balletti per TikTok, ma un brano intimo e introspettivo, eppure sulla piattaforma ci sono tantissimi video con Se ne va come sottofondo musicale e questo ha fatto sì che il brano diventasse virale.

Lascia un commento