Il mixtape di Mac Miller del 2011 “I Love Life, Thank You” finalmente è disponibile sulle piattaforme di streaming

I Love Life, Thank You è stato il sesto mixtape di Mac Miller pubblicato il 14 ottobre 2011.

La peculiarità di questo mixtape risiede nella modalità originaria di pubblicazione.

Il progetto infatti è stato rilasciato dopo che Miller ha lanciato la campagna “Road 2 a Million Fans” nell’aprile del 2011. Come suggerisce il titolo della campagna, Miller, che all’epoca aveva appena raggiunto 300.000 follower su Twitter, ha comunicato il suo obiettivo di raggiungere un milione di follower sulla piattaforma.

Quando ha raggiunto 500.000 follower, Miller ha pubblicato “Family First” con Talib Kweli.

Successivamente ha pubblicato “Just a Kid” quando ha raggiunto 600.000 follower, “The Miller Family Reunion” quando ha raggiunto 700.000 follower e “Cold Feet” quando ha accumulato 800.000. Il rapper ha poi rilasciato”Willie Dynamite” dopo aver raggiunto 900.000 follower.

Quando è arrivato al milione, Mac Miller ha pubblicato I Love Life, Thank You.

L’album di debutto in studio del rapper, Blue Slide Park, è stato rilasciato circa un mese dopo I Love Life, Thank You. Miller ha continuato a pubblicare altri quattro album mentre era in vita. Circles, il sesto e ultimo disco in studio di Miller, è stato pubblicato postumo il 17 gennaio 2020, a due anni dalla sua scomparsa (7 settembre 2018).

In concomitanza con l’uscita di I Love Life, Thank You sulle piattaforme di streaming, Rostrum Records ha collaborato con il sub-Reddit r/hiphopheads per ospitare una diretta streaming di 12 ore durante la quale il team del defunto rapper ha interagito con i suoi fan, condividendo foto e video inediti e parlando direttamente solo con loro di Mac.

Lascia un commento