Il matrimonio gipsy di Achille Lauro, Boss Doms, Clementino e Rocco Hunt

Cos’hanno fatto Achille Lauro, Boss Doms, Clementino e Rocco Hunt nelle strade di Napoli lo scorso 19 maggio? Finalmente è stato svelato il mistero, hanno girato il video di ‘Ammò’ il singolo in uscita venerdì che anticipa ‘Pour L’Amour’ in arrivo il 22 giugno.

[wpvideo NvSxoCGH]

‘Ammò’ è un brano che celebra l’amicizia, che suona come la marcia nuziale di un grosso matrimonio gipsy a ritmo Samba Trap.

“Io e Boss Doms stiamo cercando di dettare, e non seguire, le regole. La particolarità di questo nuovo sound è la fusione di Trap e ritmi latini. In un’epoca in cui regnano i social media e dove i rapporti sono più che altro virtuali, noi abbiamo invece pensato che il lancio di un singolo, potesse essere l’occasione per incontrare personalmente chi ci segue. E così siamo scesi nelle maggiori piazze italiane radunando direttamente migliaia di giovani… Lo abbiamo prima fatto con Thoiry Remix a Milano, per poi rifarlo anche per ‘Ammò’ a Napoli, affiancati dai due talenti campani come Clementino e Rocco Hunt” ha detto Lauro.

 

Lascia un commento