Il concerto di Pusha T del 31 maggio a Milano è stato annullato
Il 31 maggio Pusha T avrebbe dovuto esibirsi al Fabrique di Milano. La data faceva parte del tour europeo It’s Almost Dry.
Oggi, Pusha ha annunciato la cancellazione di alcune date del tour, tra cui quella italiana. Il tour europeo ci sarà lo stesso, partirà il 27 maggio e si concluderà il 18 agosto, ma l’Italia non è più compresa.
Il motivo? Pusha T parla di problemi con la produzione nel post pubblicato sul suo profilo Instagram, nel quale comunica la cancellazione di alcune date europee.
“Mi scuso con la mia famiglia europea, ma devo spostare il mio tour europeo a causa di problemi con la produzione. Vista la grande richiesta e il tutto esaurito, mi si spezza il cuore. Purtroppo non possiamo fare lo show che avevamo immaginato nei tempi previsti e tutti voi meritate l’esperienza completa di IT’S ALMOST DRY”.
Al momento non è dato sapere se e quando la data verrà recuperata e come ottenere il rimborso dei biglietti. Live Nation, organizzatrice del concerto italiano di Pusha T, non ha ancora rilasciato comunicazioni in merito.