Il 30 agosto uscirà Dinastia, il nuovo disco dei Co’Sang

Dopo più di 12 anni nessuno ha mai smesso di sognare il ritorno dei Co’Sang e finalmente le speranze di tutti sono state ripagate.

Luchè e Ntò tornano con “DINASTIA”, il nuovo disco in uscita il 30 agosto.

Nei giorni scorsi i fan più attenti avevano già notato alcuni indizi sulle piattaforme di streaming e sulle pagine social dei Co’Sang, che hanno fatto presagire l’arrivo di ciò che tutti speravano, ma che stentavano ancora a credere. Adesso finalmente l’ufficialità della notizia è arrivata e non resta che aspettare fine agosto per poter ascoltare nuova musica di Luchè e Ntò.

L’album sarà disponibile in versione fisica nei seguenti formati:

• FORMATO VINILE: Vinile Fumé Rosso Special Pack Autografato(in esclusiva sullo shop di Warner Music Italy) e Vinile Cristallo

• FORMATO CD: CD Autografato (in esclusiva Amazon.it) e CD standard.

L’annuncio è stato anticipato dalla ristampe, a cura di Warner Music Italy, dei due album storici del duo di Marianella: “CHI MORE PE’MME” e “VITA BONA”, per la prima volta anche in vinile, che ad una settimana dalla pubblicazione hanno conquistato la classifica FIMI entrando entrambi nella TOP 5 Formati Fisici. I due dischi immortali sono presenti anche nella TOP 20 Album, con “CHI MORE PE’MME” tra i primi 10 album più acquistati.

Lascia un commento