I gossip della settimana
Sfera Ebbasta è stato protagonista di due vicende: la gaffe con Radio Zeta a X Factor e il servizio del settimanale Oggi che gli ha dato del cafone.
A X Factor Sfera ha definito Radio Zeta, una radio che trasmette musica non giovane. Peccato che Radio Zeta faccia parte del gruppo di RTL 102.5, (sponsor di XF13) e che abbia sempre passato i brani di Sfera, che tra l’altro è stato anche più volte ospitato negli studi radiofonici. Accortosi della gaffe, Sfera si è scusato e ha mandato un bacio a Radio Zeta. Successivamente ha chiesto nuovamente scusa via Instagram stories e ha raggiunto Lorenzo Sturaci, patron di RTL 102.5, in un ristorante milanese nel quale stava cenando con Gigi D’Alessio, per scusarsi ancora una volta per le parole usate durante la puntata di X Factor.
Il settimanale Oggi ha dato del cafone a Sfera. Perché? Perché l’ha paparazzato mentre faceva pipì a bordo strada. Perché ha una macchina di lusso in un colore fluo e perché era con la sua fidanzata.
Elettra Lamborghini, ospite agli MTV EMA 2019, è apparsa un tantino più in carne del solito. Dopo aver visto le foto che le sono state scattate, con l’autoironia che la contraddistingue, ha detto “sembro una balena, un tricheco“. Molto probabilmente è solo colpa delle luci o dell’inquadratura.
Pare che Kylie Jenner e Drake si stiano frequentando in gran segreto. A dare la notizia del flirt è stata una fonte anonima, che ha rivelato a People la (presunta) verità sul rapporto attualmente in corso tra i due: “Lui e Kylie hanno trascorso del tempo insieme recentemente. Sono amici da molto tempo e Drake è molto vicino alla famiglia di lei”.
Billie Eilish ha un orrendo taglio di capelli che ricorda il mullet, molto in voga negli anni ’80. La star ha sempre portato look eccentrici, ma a quanto pare e stando a quanto dichiarato a TMZ , il mullet è solo la conseguenza di un appuntamento dal parrucchiere andato male. Billie ha dichiarato che non appena i capelli ricresceranno, il suo taglio da rock star anni ’80 alla Tina Turner scomparirà per sempre e non tornerà mai più.
Mahmood si è rifatto le labbra? È la domanda che attanaglia il gossip italiano, in particolare il settimanale SPY, che ha pubblicato una serie di foto del cantante, i classici prima e dopo.
Kanye West vuole candidarsi alle presidenziali degli Stati Uniti del 2024. Il suo programma elettorale? Per il momento ha parlato di aumentare i posti di lavoro spostando la produzione delle Yeezy in un ranch in California.