I gossip della settimana

Striscia la notizia si è scagliata contro Fabio Rovazzi e altri influencer e personaggi dello spettacolo che farebbero i furbetti “dimenticandosi” di inserire l’hashtag #ADV per i prodotti che sponsorizzano e da cui percepiscono soldi.

L’accusa mossa da Marco Casimani Calzolari è abbastanza pesante:

“Non vengono rispettate le regole. Il problema è serio. Caro vip, caro influencer, se non specifichi che il tuo post è genuino, senza avere nulla in cambio, confondi le idee. Bisogna dirlo se induci a comprare qualcosa per cui sei pagato, soprattutto per i tanti giovani che ti seguono”.

 

Il tg satirico, proprio nei giorni scorsi, ha anche consegnato il tapiro d’oro a Fedez reo di aver criticato su Instagram le ragazze che scendono  a compromessi per avere successo nel mondo dello spettacolo, in particolare proprio levVeline:

Le vostre figlie avevano il sogno di diventare Veline e concorrenti del Grande Fratello e per riuscirci dovevano fare cose poco edificanti, leccare culi a destra e a manca, uscire con vecchi bavosi“. Ovviamente a Striscia e a Valerio Staffelli non sono andate giù queste parole e l’inviato del tg satirico ha mostrato a Fedez l’elenco di tutte le ragazze che sono state Veline nel programma chiedendogli di indicare quale fra loro si sarebbe comportata come da lui descritto.

Fedez a quel punto si è scusato, dicendo di aver generalizzato ma ha comunque a puntualizzato che, nella storia della televisione, può essere successo che qualcuno abbia fatto favori e cose poco edificanti per arrivare al successo. “Ho sbagliato a dire Veline. Chiedo venia a tutte queste ragazze, non era mia intenzione offenderle. Il discorso era un altro, non verteva sulle Veline in sé.”

 

 

 

Le parole di Fedez però non sono piaciute a un’ex Velina, Costanza Caracciolo, che ha ribattuto “meglio Velina che ignorante“.

 

Gli eredi di Luigi Tenco hanno creato una polemica gigantesca perché non gradiscono la presenza di Achille Lauro al Premio Tenco, che si terrà dal 15 al 19 ottobre al teatro Ariston di Sanremo. E’ di questi giorni, infatti, l’indignazione della famiglia Tenco per la scelta da parte della direzione artistica di far cantare la sigla, Lontano Lontano, ad Achille Lauro. “Ci troviamo a dover esternare il nostro dissenso”, si legge nel comunicato dei Tenco, per “la partecipazione di artisti ospiti che non conoscono il mondo dei Cantautori, specialmente qualora venissero incaricati di interpretare la sigla di apertura della rassegna“.

 

Chi è la nuova fidanzata di Sfera Ebbasta? L’abbiamo intravista nelle Instagram stories di Sfera, molti si ricorderanno il suo lato b, ma di lei si sa pochissimo. Si chiama Angelina, fa la modella, sembra di origini latine, vive tra Milano, Parigi e Ibiza e quest’estate ha accompagnato Sfera durante le date del suo tour estivo.

 

 

Schermata-2019-09-25-alle-13.07.54-1024x785.png

 

 

Tekashi 6ix9ine avrebbe firmato, dal carcere, un nuovo contratto discografico dall’importo di 10 milioni di dollari. Secondo quanto riportato da TMZ, il contratto riguarderebbe l’uscita di due album di 6ix9ine: uno da registrare in lingua inglese e l’altro in spagnolo.

 

Jamil ha dichiarato di aver contattato sia Marracash che Luchè ma di non aver ricevuto risposta da nessuno dei due. È infatti dall’uscita di Da Solo che Jamil ci sta facendo credere di voler collaborare con Marra, ma a quanto pare il king del rap non gli avrebbe mai risposto. Come può Jamil pretendere o sperare in una sua risposta dopo essersi schierato palesemente contro Noyz?

 

 

https://www.instagram.com/p/B3esIwDnC01/?igshid=1da0z3s0t11h2

 

 

A quanto pare però una risposta Jamil l’ha avuta, o almeno ha avuto un incontro con Nayt. Riuscirà ad ottenere un featuring? Difficile dirlo visto che Nayt fa parte di Jiva Records, l’etichetta per la quale lavora Antonio Dikele Distefano, che non simpatizza affatto per Jamil, il quale pare ricambiare l’antipatia. Ma chi può dirlo…. Mai dire mai…

Lascia un commento