I gossip della settimana
Anche questa settimana ad essere al centro dei gossip é stato Young Signorino che prima é stato dissato con ironia ed eleganza da Mike Highsnob nel video di Malandrino e poi é stato escluso dal festival di Bassano del Grappa. L’assessore comunale, riferendosi al Signorino nazionale, ha scritto Caputo va aiutato non invitato. Ma non finisce qui, YS é stato anche escluso dalla manifestazione tenutasi a Imola. A non volerlo questa volta è stato il vescovo in persona e l’assessore di Forza Italia, ma lui non si é fatto intimorire, ci é andato lo stesso e ha incontrato i suoi fan per strada. Dopo tanta fatica, si é concesso un giro di shopping alla Decathlon.
Ghali é stato l’artista “rap” più premiato ai WMA, ma é stato letteralmente eclissato dall’outfit sobrio sfoggiato da Sfera Ebbasta. La pelliccia a Verona i primi di giugno é un must, conosciamo tutti il rigidissimo clima della città veneta e in caso di tempesta di neve, il trap king non voleva farsi trovare impreparato.
L’annuncio di Junior Cally che si starebbe rifacendo il trucco ha mandato in ansia tutti i suoi fan, cambierà maschera o la toglierà? Non ci resta che aspettare martedì per scoprirlo.
Bianco Mat della pagina Instagram Usare Gang come intercalare ha pubblicato un esilarante video nel quale con astuta ironia ha dissato Sto Magazine e Capo Tazza, ops Capo Plaza.
Salmo ha annunciato il titolo del suo nuovo attesissimo disco, che non si chiamerà disco, ma Playlist.
Mondo Marcio ha detto la sua sui colleghi che ostentano gioielli e ricchezza: chi ostenta, ha il cazzo corto. Amen.
Finalmente una buona notizia: é stato svelato il mistero Liberato in the ocean che per giorni ha causato l’insonnia in migliaia di persone. Dietro Liberato c’è Converse che ha sponsorizzato i suoi concerti di Napoli e Milano e creato una one star limited edition dedicata al misterioso artista partenopeo. Non solo, il sito liberatointheocean è stato creato per annunciare il primo disco dei PSNZZT. Dopo la comunicazione avvenuta ieri a mezzogiorno siamo finalmente riusciti tutti a dormire.
Concludiamo con un bellissimo dissing al femminile che alza sicuramente il livello culturale delle donne. È quello tra Beba e Chaida Rodriguez che a suon di freestyle, o meglio di galline starnazzanti, si sono date della bocchinara a vicenda. Viva il rap femminile.