I gossip della settimana

Si vocifera su una possibile collaborazione tra Gemitaiz e Sfera Ebbasta. Il rapper Romano ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che lo ritrae in studio in compagnia di Sfera, che a sua volta ha condiviso la foto nelle storie.

Rondodasosa piange ancora. Prima di partecipare al format britannico Plugged In, ha fatto sapere via Twitter che nessuna radio italiana lo ha mai invitato. Peccato che Michele Wad Caporosso, che lavora sia a Radio Deejay che a M2O abbia scritto pubblicamente di averlo invitato più volte e di aver ricevuto un rifiuto come risposta.

Molti siti di gossip, dopo aver parlato per settimane di una rottura tra Marracash ed Elodie, in questi ultimi due giorni si sono scatenati su Fedez e Chiara Ferragni. Tutti riportano un’indiscrezione di Dagospia secondo la quale la coppia sarebbe in crisi.

Fabrizio Corona invece si starebbe frequentando con Sara Barbieri, che secondo i gossippari avrebbe avuto un flirt con Salmo durante il lockdown di marzo 2020.

A Say Waaad, J Lord ha definito “gregge di pecore” gli artisti che ostentano situazioni di criminalità non reali.

Su Apple Music è comparsa la Deluxe Edition di Donda di Kanye West.

NBA YoungBoy è ufficialmente uscito su cauzione, seppur con diverse restrizioni ora sconterà la pena a casa. La parte curiosa della storia è il suo caso è stato chiamato dai federali “Never Free Again”.

Ice-T non reciterà nel film Jack Black e si dice che abbia perso all’incirca 9 milioni di dollari solo perché si è rifiutato di fare il vaccino per il Covid.

Drake ha comprato da un ambulante una spazzola luminosa, così da potersi pettinare anche al buio.

Mentre A$AP Rocky si esibiva sul palco del Rolling Loud di New York, qualcuno gli ha tirato il telefono addosso.

Sempre sul palco del Rolling Loud di New York Playboi Carti e Lil Uzi Vert si sono riappacificati.

Lascia un commento