Guè ha dissato Mambolosco e Giulia Ottorini?

In Tuta Maphia con Paky, Guè dice “dieci dollari di abbonamento è quanto vale la figa della tua tipa al vento. Sei un fattone senza nessun fattore. Non sei Post Malone, ti vedo male tipo post malore”.

In molti hanno pensato che la barra fosse una bella frecciatina in stile Guè a Mambolosco e alla sua ragazza Giulia Ottorini. In effetti l’iscrizione mensile al profilo OnlyFans di Giulia Ottorini costa proprio 9 dollari e potrebbe in effetti essere che la barra di Guè sia rivolta a lei e a Mambolosco. Ma quanti account ci sono su OnlyFans a 9$ al mese? Di certo non solo quello della Ottorini… Quello di Guè più che un dissing diretto e rivolto in particolare a qualcuno, è una constatazione generale, un dato di fatto, un ironizzare su un qualcosa di reale, che può riguardare sia Mambolosco e la fidanzata, sia chiunque altro usi OnlyFans come fa lei.

Lo stesso Mambolosco è convito che Guè non lo abbia dissato e nelle sue IG stories scrive “ormai vedete dissing ovunque. Non credo che Guè si metta a dissare senza metterci un’etichetta sopra o che dissi qualcuno e faccia il vago perché quello lo fanno i pussy”.

Fa ridere Mambolosco che risponde da solo al presunto dissing di Guè, che al contrario se ne sbatte bellamente e magari se la ride vedendo tutti noi che parliamo di aria fritta e facciamo un processo alle intenzioni.

Alla fine quello che doveva dire, lo ha detto, che sia rivolto a Mambo o a tutti e nessuno, il suo pensiero lo ha espresso.

Lascia un commento