Gli stivali da cowboy indossati da Kendrick Lamar al Coachella

Dopo aver letteralmente rotto Internet annunciando che il suo sig. L’album Morale & The Big Steppers è in arrivo, Kendrick Lamar ha stupito tutti con la sua partecipazione al Coachella 2022.

Durante il set di Baby Keem, che si è tenuto nel secondo fine settimana del Coachella, Kendrick Lamar ha sorpreso i fan esibendosi al fianco di suo cugino.

Kendrick Lamar ha stupito tutti anche con il suo look. Si sa che gli outfit del Coachella sono stravaganti e il rapper per l’occasione ha optato per un look disegnato da Taylor McNeill. Giacca e pantaloni in denim abbinati a un cappello a secchiello in maglia e stivali da cowboy patchwork color argento.

Gli stivali sono del brand Rocketbuster di Nevena Christi e presentano dettagli patchwork come il logo LA Dodgers e un marchio pgLang cristallizzato.

L’outfit indossato da Lamar non è di certo normcore, ma non è nemmeno super scandaloso. I pezzi in denim danno un tocco di semplicità al bagliore dei suoi stivali d’argento, e l’artista propone uno dei look migliori visti al Coachella 2022.

Del resto Kendrick Lamar è un amante dei dettagli.

Per l’intervallo del Super Bowl 2022, ha indossato un elegante abito nero Louis Vuitton Autunno/Inverno 2022 con spille e accessori disegnato da Virgil Abloh. E ha optato per i gioielli di Tiffany & Co. per completare il look.

Lascia un commento