Giorno e Notte è il nuovo singolo di Quentin40
Quentin40 è tornato alle origini, a collaborare con Dr Cream, e ha pubblicato un nuovo singolo, Giorno e Notte.
Su una base potente di Dr Cream, Q40 ci regala un brano intenso, nel quale si mostra deluso, incazzato, alla continua ricerca di un posto tutto suo.
Esprime il suo rifiuto per la musica superficiale, ci racconta la sua quotidianità e la continua lotta nell’emergere in un’industria musicale che definisce “per vecchi / Comodi come i porci, dove o mi piaci o non entri se ti lamenti sei fuori”.
“Ci sono cose che non ho fatto, parole che non ho detto ancora non so collocarmi, non faccio intrattenimento. Non scrivo mai a comando solo per fare soldi
E pensare: “Lo faccio solo per soldi”. Che mi è rimasto? ‘Sto cocktail, se mi distraggo, lo annacquo” con queste parole si apre il brano e si intuisce tutta la frustrazione di Q40. È un artista con un talento incredibile, che era destinato a brillare tra i big della scena, ma che ad oggi non ha ancora trovato il suo posto.
Giorno e Notte è un brano potente, che arriva come un pugno nello stomaco, perché mostra la fragilità, le delusioni e le continue lotte di Q40, che poi non sono così diverse da quelle di tanti di noi.