Gallagher dissa di nuovo Mambolosco in REDRUM

Continua il dissing tra Gallagher e Mambolosco, iniziato in Ballas 2 di Diss Gacha, dove Mambo ha lanciato una frecciatina a Gallagher, (“Vuoi la beef? Meglio non cucinarla, fai la fine che ha fatto quel fr*cio di Galla”). Forse lí per lí Mambo non pensava che Gallagher avrebbe risposto con una diss track e che oggettivamente si sarebbe mostrato superiore a lui.

Dopo Il Mambo della Morte di Gallagher, Mambolosco ha replicato con un freestyle, molto criticato. Le critiche sono arrivate direttamente sotto al reel di Mambolosco e successivamente si è anche detto che l’artista avrebbe pagato alcune pagine Instagram che trattano di rap per promuovere il suo freestyle. In effetti è plausibile dal momento che la maggior parte delle pagine che hanno riportato la notizia hanno scritto che Mambolosco ha distrutto Gallagher.

Allora, io non mi schiero nè da una parte nè dall’altra, ma credo che bastino le orecchie per valutare il livello delle due tracce e credo che i commenti sotto al freestyle di Mambolosco parlino da soli. Può anche essere che, come ha ipotizzato qualche fan di Mambolosco, l’artista abbia volutamente pubblicato una traccia così scarsa e mal registrata per far vedere quanto gli interessi dissarsi con Gallagher. Per carità, tutto può essere, ma il freestyle di Mambo sembrava davvero uno scherzo.

Polemiche a parte, Gallagher si è preso bene con il dissing e ha pubblicato un’altra traccia, REDRUM.

Anche in questo caso Gallagher ha spaccato e viene da chiedersi perché in questi anni è finito per diventare il meme di se stesso al posto di pubblicare musica di livello, cosa che oggettivamente gli ha un po’ rovinato immagine e carriera.

Lascia un commento