Future sogna il matrimonio e dei figli

Anche Future, che da molti è considerato un “toxic bachelor”, vorrebbe sistemarsi e mettere su famiglia.

Il rapper, che ha appena compiuto 39 anni, ha confessato in un’intervista rilasciata a Billboard il suo sogno: SPOSARSI.

Se fossi sposato, a casa con i miei figli, sarebbe tutto diverso“, ha detto Future nell’intervista. “Quella è una vita che non ho mai vissuto. È qualcosa che sogno. È uno dei miei sogni. È facile per le altre persone, ma per me no, è come se questo stile di vita da rock star non si addica a un matrimonio”.

Per ora, il Mr Cash si concentra esclusivamente sulla sua carriera.

Ho davvero dedicato tutta la mia vita ai miei fan. Ho dedicato tutta la mia vita alla musica. Tutto ciò che amo, tutto ciò che ho, lo metto in musica“.

Il rapporto più lungo di Future è stato con la cantante R&B Ciara, con la quale ha un figlio di 8 anni e stava per sposarsi prima che annullassero il matrimonio nel 2015.

Nel frattempo Future ha ben 4 nomination ai Grammy del 2023, tra cui Best Rap Album (I Never Liked You), Best Rap Song (“Wait for U” con Drake e Tems), Best Melodic Rap Performance (“Wait for U” con Drake e Tems) e Best Rap Performance (“Pushin P” con Gunna e Young Thug).

Lascia un commento