Fred De Palma rappresenterà l’Italia ai Bilboard Latin Music Conference di Los Angeles
Fred De Palma vola a Las Vegas per partecipare ai Billboard Latin Music Conference 2019, dove il 23 Aprile presso il TAO del Venetian Hotel sarà protagonista di uno speciale showcase organizzato con il supporto di FIMI e ITA (Ice – Agenzia per la promozione all’estero e l’internalizzazione delle imprese italiane) grazie all’organizzazione e al coordinamento di HitWeek, il più importante festival di musica italiana nel mondo realizzato da Music Experience Roma.
In un contesto sempre più liquido e digitale, la musica è diventata a tutti gli effetti un fenomeno globale permettendo l’ascesa di nuove sonorità, come quelle asiatiche e latine. In questo contesto, l’occasione per favorire lo sviluppo del sistema musicale italiano nel mondo è la partecipazione di Fred De Palma alla manifestazione musicale più importante del panorama latin. Fred De Palma sarà il rappresentante italiano a Las Vegas e presenterà live alcuni dei suoi successi, tra cui D’estate non vale realizzato con la pop star latina Ana Mena, un brano che ha fatto ballare per tutta la scorsa estate e che unisce il rap al reggaeton.
Da poche settimane è uscito Dio benedica il reggaeton con Baby K, un inno al reggaeton, con alternarsi di strofe in italiano e spagnolo.